Bicinfamiglia con l’Avis – Edizione 2018

Puntuale come ogni anno torna Domenica 2 Settembre 2018 la BICINFAMIGLIA CON L’AVIS, ciclo-passeggiata lungo le comunità delle Avis organizzatrici.

Siamo giunti all’edizione numero 14.

Vol. 15x21 - 2018 Vol. 15x21 - 20182

Quest’anno la partenza è prevista da Cigole alle ore 9 e successivamente si prosegue per Milzano, Pralboino, Gambara, Gottolengo, Pavone Mella e arrivo finale a Cigole verso le ore 11.

Il ritrovo è previsto a Cigole per le ore 8, è possibile iscriversi direttamente a Cigole oppure presso una delle sedi Avis organizzatrici.

Il costo dell’iscrizione è di 5 euro per gli adulti e di 3 euro per i bambini fino a 12 anni, in seguito all’iscrizione l’organizzazione regalerà una t-shirt rossa marchiata Avis con la quale si effettuerà la ciclo-passeggiata.

Il rosso che utilizziamo è il simbolo del sangue donato ma soprattutto della necessità di nuovi donatori per far in modo che siano sempre coperte tutte le richieste di sangue proveniente dai vari ospedali bresciani.

Le sezioni organizzatrici sono Avis Pavone Mella Cigole, Avis Isorella, Avis Fiesse, Avis Gambara, Avis Gottolengo, Avis Remedello e Avis Visano.

L’idea alla base della manifestazione è scritta nei nostri statuti: promuovere la donazione del sangue e i sani stili di vita come una giornata all’aria aperta in bicicletta.

Quest’anno tocca alla nostra sezione organizzare la partenza e l’arrivo; per questo abbiamo pensato al Parco di Cigole dove è tuttora in corso Cigole in Festa, splendida location e splendida festa che quest’anno ci ha accolto con uno spazio dove abbiamo realizzato oltre al consueto punto informativo anche uno stand enogastronomico dove vengono proposti prodotti a base di frutta chiamato FRUTTAVIS.

Ti potrebbe anche piacere...