Il Gruppo Giovani

Nato nel 2017, il nostro Gruppo Giovani conta all’attivo 5 componenti:

  • Sara Capuzzi
  • Roberta Antonioli
  • Roberto Bambini
  • Clara Tanghetti
  • Jessica Brusinelli

Ecco cosa dicono di loro:
” Siamo un gruppo di giovani che credono fortemente nella cultura della donazione di sangue. L’obiettivo del nostro gruppo è quello di avvicinare le nuove generazioni (ma anche le vecchie) al mondo avisino sull’esempio di noi altri giovani. Ciò da cui siamo accumunati è la volontà di fare del bene.
Ci stiamo impegnando nel coinvolgere le nostre comunità in feste e manifestazioni con lo scopo di riaccendere quello spirito di unione proprio del termine “comunità” che forse c’era un tempo, ma che oggi è venuto un pochino a mancare.  Attualmente siamo riusciti a rinnovare le modalità con cui A.V.I.S. si presenta sul territorio, così da essere maggiormente coinvolgenti; abbiamo inoltre ideato nuovi eventi per condividere con altri giovani momenti di aggregazione.
Purtroppo, però, non siamo ancora riusciti ad allargare il gruppo, ma il nostro impegno perdurerà perchè vogliamo dare continuità a questa nuova realtà che ha ancora tanto da dare alla nostra associazione.
Noi siamo pronti, in qualunque momento, ad accogliere nuovi giovani che abbiano voglia di mettersi in gioco, portando avanti i valori avisini con uno spirito del tutto nuovo”.

Vuoi far parte anche tu del Gruppo Giovani? Contattaci e noi saremo felicissimi di accoglierti nella nostra famiglia. Ah, non importa che tu non sia un donatore: la nostra famiglia è aperta a tutti.