LA MAGIA DEL NATALE

Il Comune, la Parrocchia e la Proloco, in collaborazione con la nostra sezione Avis e tutte le associazioni Pavonesi organizzano per il 18 dicembre “La Magia del Natale”, una giornata all’insegna della convivialità per grandi e piccini.

In piazza Umberto I sarà allestito il Villaggio di Babbo Natale con stand enogastronomici, bevande calde e molto altro.

Alle ore 11 Babbo Natale leggerà una fiaba ai bambini presenti; nel pomeriggio, a seguito della processione della luce e della benedizione dei Bambin Gesù, Babbo Natale sarà presente con tanto di Slitta e elfi per ascoltare i desideri dei più piccoli.

Dalle ore 17 la nostra sezione Avis offrirà a tutti panettone e pandoro, in modo da poterci anche scambiare gli auguri di buone feste.

Presso il Centro Polifunzionale sarà allestita la mostra fotografica “I VOLTI PAVONESI”.