L’AIL ci ringrazia

Datata 2 febbraio 2016, è giunta nella nostra sede una lettera di ringraziamento da parte dell’Associazione Italiana contro le Leucemie
Linfomi e Mieloma A.I.L. di Brescia Onlus, per il puntuale sostegno che annualmente offriamo a questo importante sodalizio.

Questo è stato per noi motivo di orgoglio e di gratifica per quanto siamo riusciti a fare.
Il riferimento è agli stand allestiti nelle piazze di Pavone Mella e Cigole nei primi giorni del dicembre scorso.
Come ormai si ripete da anni, la risposta delle nostre collettività è stato più che solido. Ciò ha permesso di recapitare all’A.I.L un cospicuo contributo.

In aggiunta alla nostra donazione, l’A.I.L, ha potuto usufruire anche di un ulteriore somma di denaro raccolta dalle maestranze dell’AIDA.
Infatti i lavoratori dell’industria pavonese si sono prodigati nel dare un loro supporto all’associazione per la ricerca, confezionando, in famiglia, torte che poi distribuite in
azienda hanno permesso la raccolta di fondi, appunto poi recapitati, tramite l’Avis all’associazione medesima.

Una bella esperienza e testimonianza di solidarietà che sicuramente verrà replicata in futuro.