Prospettive e opportunità di crescita: percorsi possibili in Servizio Civile, Garanzia Giovani e Servizio Volontario Europeo

A3-Avis-DEF-22-1-2015

Avis Pavone Cigole con Avis Lombardia e Avis Provinciale Brescia organizzano per Sabato 24 Gennaio 2015 un incontro a Leno rivolto ai giovani per le opportunità esistenti in materia di Servizio Civile, Sve e Garanzia Giovani.

Opportunità che avvicinano il mondo giovanile al volontariato con la possibilità di conoscere meglio appunto questo mondo e ricevere anche un compenso economico per il servizio prestato con l’auspicio di proseguire una volta concluso l’anno di servizio.

L’evento è in collaborazione con Cassapadana, Il CSV Brescia e l’Atelier Europeo, l’I.I.S. V. Capirola di Leno, l’Associazione Mosaico, i comuni di Pavone Mella e di Cigole; una rete composta da associazioni, enti comunali, istituto scolastici, aziende profit insieme per costruire un percorso costruttivo per le generazioni future.

L’appuntamento è presso il Forum del nuovo centro polivalente di CassaPadana in Piazza Dominato Leonense a Leno per le ore 10, e per chi non riuscisse ad essere presente vi è la possibilità di seguire l’evento in streaming.

Non mancate … le opportunità vanno colte!!!

Anche Avis Nazionale ha messo in evidenza l’importanza del servizio civile e i numeri previsti per il 2015.
Clicca qui per vedere l’evento in streaming!

Dal sito di Avis Lombardia

Dal sito di Avis Provinciale Brescia

Dal portale Popolis che organizza lo streaming