Prospettive e opportunità di crescita: percorsi possibili in Servizio Civile, Garanzia Giovani e Servizio Volontario Europeo

 

A3-Avis-DEF-22-1-2015

Avis Pavone Cigole con Avis Lombardia e Avis Provinciale Brescia organizzano per Sabato 24 Gennaio 2015 un incontro a Leno rivolto ai giovani per le opportunità esistenti in materia di Servizio Civile, Sve e Garanzia Giovani.

Opportunità che avvicinano il mondo giovanile al volontariato con la possibilità di conoscere meglio appunto questo mondo e ricevere anche un compenso economico per il servizio prestato con l’auspicio di proseguire una volta concluso l’anno di servizio.

L’evento è in collaborazione con Cassapadana, Il CSV Brescia e l’Atelier Europeo, l’I.I.S. V. Capirola di Leno, l’Associazione Mosaico, i comuni di Pavone Mella e di Cigole; una rete composta da associazioni, enti comunali, istituto scolastici, aziende profit insieme per costruire un percorso costruttivo per le generazioni future.

L’appuntamento è presso il Forum del nuovo centro polivalente di CassaPadana in Piazza Dominato Leonense a Leno per le ore 10, e per chi non riuscisse ad essere presente vi è la possibilità di seguire l’evento in streaming.

Non mancate … le opportunità vanno colte!!!

Anche Avis Nazionale ha messo in evidenza l’importanza del servizio civile e i numeri previsti per il 2015.
Clicca qui per vedere l’evento in streaming!

 

Dal sito di Avis Lombardia

Dal sito di Avis Provinciale Brescia

Dal portale Popolis che organizza lo streaming

Ti potrebbe anche piacere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *