Servizio Civile 2015 : Opportunità in Avis Pavone Mella Cigole

Servizio Civile 2015 Opportunità in Avis Regionale Lombardia

Quest’anno è possibile scegliere un’esperienza di Volontariato attivo in Avis aderendo a uno tre Bandi di progetti di Servizio Civile – Garanzia Giovani promossi da Avis Lombardia nelle sedi di Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova, Milano, Pavone Mella – Cigole, Robbio Lomellina, Vigevano e Vimercate coi progetti: Avis si va!, Missione Donazione, Con Avis per crescere bene.

I progetti coinvolgeranno i volontari in esperienze di crescita e di sviluppo di nuove competenze e conoscenze: Comunicare, Promuovere, Coinvolgere, Attivare che saranno certificate alla fine del percorso.

Su www.avislombardia.it – sulla pagina facebook “Avis Lombardia – percorsi e occasioni di crescita per giovani” e su linkedin trovate tutte le informazioni e i modelli per aderire.

Attenzione! il bando scade il 23 aprile 2015